Il ricordo dei Paparella per oltre un secolo “Maestri del Carro”
Vi invitiamo ad acquistare il giornale perchè in terza pagina ci sono cento anni di storia della famiglia Paparella i “Maestri del Carro”.
“Candele, candeline, longheroni, longherine, diagonali di controvento, monconi ecc. Ai più questa lista di termini potrà sembrare bizzarra e priva di significato. Ma per Michele Paparella non era così…
…Il sito costituisce un importante punto di riferimento, soprattutto per i terlizzesi emigrati e residenti all’estero, per rivivere tutto l’anno le emozioni della Festa Maggiore.
Michela e Raffaele, da più anni residenti a Genova, hanno voluto condividere con tutti noi i propri ricordi e la propria testimonianza contattandoci tramite il sito internet dell’Associazione (https://www.festamaggiore.eu/web/).
L’invito a condividere testimonianze o materiale fotografico e/o documentario relativo alla Festa Maggiore è aperto a tutti.”
[gdl_gallery title=”Michele Paparella” width=”130″ height=”120″]
14 commenti su “Il culto della Madonna di Sovereto nel sito dell’Associazione Festa Maggiore. Articolo de “La Nuova Città” di Francesco de Nicolo”
Pingback: บานประตู wpc
Pingback: Medicijnen bestellen zonder recept bij Benu apotheek vervanger gevestigd in Amsterdam
Pingback: 가라오케
Pingback: ks quik
Pingback: recuperatoare caldura
Pingback: เช่ารถตู้พร้อมคนขับ
Pingback: hihuay
Pingback: โรคผิวหนังแข็ง
Pingback: รับซื้อ iPhone
Pingback: เว็บหวย อันดับ 1
Pingback: echome
Pingback: 3 วิธีขอหวยสถานที่เสี่ยงดวง
Pingback: visit website
Pingback: 토토사이트 꽁머니