L’obiettivo primario del sondaggio è stato quello di conoscere l’opinione degli utenti del mondo internet relativa all’argomento “festa maggiore” con riferimento alle esperienze degli anni precedenti: 2013, 2012,2011, ecc.
Lo spirito principale dell’Associazione è stato quello di conoscere il parere della gente comune confrontandone le varie fasce di età.
L’informativa è stata inviata agli utenti registrati al sito web www.festamaggiore.eu e a tutti gli “amici” del profilo facebook che attualmente risultano essere 5000.
Il 7 dicembre 2013 sono state inviate dall’indirizzo <<segreteria@festamaggiore.eu>> esattamente 3934 E-mail e, contemporaneamente, l’informazione è arrivata agli utenti di facebook attraverso il social network .
Circa il 10 % di persone ha risposto in maniera completa. Non ci aspettavamo un numero di risposte così elevato e per questo non smetteremo mai di esservi grati.
L’elaborazione delle domande è stata svolta dal motore di ricerca Google che, attraverso il proprio sistema di elaborazione “Google Drive”, ha consentito di creare uno schedario di condivisione.
E’ stata questa occasione la prima che ci ha sicuramente fatto conoscere meglio gli utenti, gli amici e simpatizzanti. Non sono mancati semplici curiosi. Il clero, in particolar modo, ha voluto conoscere l’andamento.
Il sondaggio si è sviluppato attorno ad una serie di domande di semplice comprensione ed ha coinvolto 375 utenti che hanno dato risposte molto interessanti, risposte negative, positive e pareri su tutto quanto ruota intorno alla nostra festa. Ribadiamo ancora, i dati raccolti non saranno oggetto di diffusione e saranno custoditi nel rispetto dei principi della normativa sulla privacy (D.LGS 196/2003). Essi verranno utilizzati soltanto dall’Associazione “ Festa Maggiore – Terlizzi”.
E’ il momento di dare un piccolo resoconto del sondaggio, visualizzando le risposte pubblicate con file PDF sul nostro sito web.
I premi. Come anticipato sono stati premiati tre utenti che hanno voluto dare il proprio contributo attraverso la compilazione dei moduli, due dei quali non hanno voluto dare visibilità ai propri nomi ma hanno promesso di collaborare in maniera più diretta con le nostre iniziativa.
Per il futuro speriamo di coinvolgervi ancora con altre iniziative per migliorare ed acquisire suggerimenti poiché l’unico obiettivo della nostra Associazione è quello di migliorare e di crescere insieme a voi.
Ringraziamo tutti a nome dell’Associazione Festa Maggiore – Terlizzi anche quelli che non hanno rilasciato alcun commento.
Il presidente Arch. Francesco Marzulli
[pdf width=”580px” height=”900px”]https://www.festamaggiore.eu/new/lettere/sondaggio festa.pdf[/pdf]
20 commenti su “Sondaggio Associazione “Festa Magggiore – Terlizzi” risultati 2013.”
Pingback: LSM99 เว็บตรง ฝาก-ถอน ออโต้
Pingback: รักษาการหย่อนสมรรถภาพในเพศชาย
Pingback: ufabtb
Pingback: buy viagra online
Pingback: เปิดบัญชี exness
Pingback: borsten
Pingback: เครื่องสแกนบัตร
Pingback: ks quik
Pingback: vip lotto Thailand
Pingback: สติ๊กเกอร์ฉลากสินค้า
Pingback: คาเฟ่อารีย์
Pingback: 24 hour towing near me
Pingback: จำนำมือถือ
Pingback: sex bao dam
Pingback: crypto
Pingback: https://shbet.tours
Pingback: dayz hack
Pingback: fenix168
Pingback: poker online
Pingback: ทางเข้าpg